Chi siamo
Dal 1944 sviluppiamo progetti di grandi dimensioni e sostenibili per la società attraverso le nostre quattro linee di business: costruzioni, autostrade, aeroporti ed energia.
Usiamo la nostra conoscenza e lungimiranza per modellare il modo in cui le persone vivono e si connettono
Da oltre sei decenni, plasmiamo con passione il mondo di domani, un mattone alla volta.
Sviluppiamo e attuiamo processi altamente integrati per la progettazione, la realizzazione e la gestione di sistemi infrastrutturali, ambientali, energetici e edilizi, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente nel rispetto dei tempi richiesti e mediante l’applicazione di elevati standard qualitativi e normativi. Siamo sinonimo di eccellenza in ogni ambito di intervento, sia nella realizzazione dei lavori che nell’organizzazione delle risorse e delle funzioni. Questi elementi strategici sono fondamentali per affrontare e superare le sfide del futuro.
Lasciamo un'eredità
di cui siamo orgogliosi
La nostra missione è progettare, finanziare, costruire e gestire infrastrutture e edifici che migliorino la qualità della vita e favoriscano la mobilità delle persone. Siamo impegnati in una visione di sostenibilità che va oltre i meri risultati economici e finanziari, dedicandoci a un’attività operativa ecologicamente e socialmente responsabile. Poiché i nostri progetti hanno un impatto sull’interesse pubblico, riteniamo fondamentale coinvolgere e interagire con tutti gli stakeholder per garantire il successo delle nostre operazioni aziendali.